" " "

mercoledì 30 novembre 2011

ANNUNCI DI LAVORO ALL'ESTERO

clicca sulla mosca, vota il post!

martedì, 20 ottobre 2009


Ecco una rassegna di sites di annunci di lavoro all'estero con una breve descrizione.
Ve ne sono di specifici per tipo di lavoro o nazione, altri invece abbracciano tutto il mondo e tutti i settori lavorativi.
La maggior  parte sono provvisti della funzione filtri così da poter mirare la ricerca. Per alcuni è possibile inoltre iscriversi così da poter ricevere periodicamente gli annunci via e-mail, altri permettono di pubblicare il proprio cv ed indicare la disponibilità per un tipo di lavoro.
Molti di questi annunci di lavoro all'estero riguardano specificamente il settore cooperazione allo sviluppo/urgenze umanitarie già che è il mio ambito lavorativo prevalente e quello che conosco meglio.
Spero nel contributo di tutti coloro vorranno segnalare altri sites di annunci simili.


www.monster.com/geo/siteselection.aspx
Site tra i più conosciuti. Annunci da tutto il mondo con comoda funzione di filtri per selezionare paese, categoria etc.
Abbraccia tutte le categorie lavorative.
http://www.sector3.net/ofertasdeempleo.php
www.congde.org/index.php/vercontenido/4145
www.hacesfalta.org/oportunidades/remuneradas/buscador
Tre sites di organizzazioni spagnole che operano nel settore della cooperazione internazionale allo sviluppo ed urgenze umanitarie. Per posizioni in spagna e resto del mondo.

www.coordinationsud.org/spip.php?page=recherche_emploi
Site di un'organizzazione francese  che opera nel settore della cooperazione internazionale allo sviluppo ed urgenze umanitarie. Per posizioni in Francia e resto del mondo.


www.alertnet.org/thepeople/jobs/index.htm
Annunci del settore della cooperazione internazionale allo sviluppo ed urgenze umanitarie. Per posizioni in tutto il mondo. Comodo sistema di filtri.


www.plataformaongd.pt/site3/index.php?option=com_content&task=blogsection&id=11&Itemid=83
Site di organizzazioni portoghesi  che operano nel settore della cooperazione internazionale allo sviluppo ed urgenze umanitarie. Per posizioni in Portogallo e paesi lusitani.


www.idealist.org/if/as/Job
Offerte di lavoro di organizzazioni governative e nonper posizioniin tutto il mondo specialmente nei settori umanitari ma non solo. Ha un completo sistema di filtri anche per lingua di pubblicazione dell'annuncio.

www.talentzoo.com/advertising-jobs/index.php
Site per annunci di lavoro negli USA con funzione di filtri per stato, titolo di studio, attuale livello di carriera, etc. Specifico per le categorie advertising jobs, marketing jobs, media jobs, digital jobs.

www.reliefweb.int/rw/res.nsf/doc212?OpenForm
Site di annunci di lavoro specializzato nel settore della cooperazione internazionale. Le offerte provengono da organizzazioni internazionali governative, università, ong's. Posizioni per tutto il mondo. Ha un buon sistema di filtri per data di pubblicazione, continente, paese, settore d'intervento. Possibilità di cambiare l'ordine dell'elenco secondo vari criteri. Ci si può iscrivere e ricevere così le offerte di lavoro via e-mail ogni 2 settimane.

www.ofertas-trabalho-emprego.vivastreet.com.br/anuncios-empregos
Qui vi sono annunci di lavoro in Brasile per ogni tipo di lavoro, con sistema di filtri per categoria, tipo di contratto, localizzazione etc. E' gratuito mentre molti altri sites simili in Brasile sono a pagamento.

www.overseasjobs.com
Annunci di lavoro per tutto il mondo ed ogni categoria lavorativa con funzione filtri

http://www.careerjet.com/
Annunci di lavoro per gli USA

1 commento:

  1. Tuesday, October 20, 2009, was a date in the past. If you have a specific question or need information about an event or topic related to that date, please feel free to ask, and I'll do my best to provide you with the information you're looking,,Post Office Placement





    RispondiElimina