" " "

martedì 4 dicembre 2012

ANNUNCI DI LAVORO ALL'ESTERO

clicca sulla mosca, vota il post!

In questo momento di penuria di lavoro in Italia e con sempre più persone che hanno la volontà di migliorare la propria vita col trasferirsi all’estero, diventa diffusa la ricerca di possibilità di lavoro in altri paesi.
Naturalmente allora è fondamentale ricorrere agli annunci di lavoro all’estero.
Nella colonna di sinistra di questa pagina potete trovare una lunga serie di links a siti specializzati nel proporre annunci di lavoro in altri paesi.
Nel post “I VOSTRI E ALTRUI ANNUNCI PUBBLICATI SUL BLOG” (cliccate sulla categoria “lavoro”) troverete una sintetica descrizione della maggior parte di questi siti e la caratteristica degli annunci di lavoro all’estero che propongono.
Ora ho recentemente aperto una pagina specifica sulla pubblicazione di annunci. In maggioranza vi trovate offerte di lavoro all’estero specifiche per italiani. Sono annunci di lavoro che scopro qui e là nel web e che mi sembrano specialmente interessanti. Li pubblico elencandoli in ordine temporale aggiornandoli con una certa frequenza.
Potete lasciarvi i vostri annunci, anche se non di argomento lavorativo (ricerca alloggio, ricerca soci per attività, ricerca contatti, etc.) sempre che riguardino i paesi esteri.
Come visionare la Pagina? Basta cliccare su “Annunci” nel banner proprio sotto il ragnaccio tricolore all’inizio della pagina del blog, potreste trovarvi proprio il mezzo per sfuggirgli definitivamente!

1 commento:

  1. annunci di lavoro, molto interessante :) sto per andare in nuova zelanda e poi australia. passero' spesso sul tuo blog :)

    RispondiElimina