" " "

giovedì 5 aprile 2012

VIDEOCAMS DAL MONDO

clicca sulla mosca, vota il post!
 


Sarà che ora sta piovendo a Londra? Ci saranno molte persone a quest’ora sulla spiaggia di Ipanema a Rio de Janeiro? In Argentina sta iniziando l’inverno, chissà se la gente è ancora seduta ai tavolini all’aperto dei bar della Recoleta a Buenos Aires? In questo momento ci sarà molta fila all’ingresso dei teatri sulla Broadway a New York?
In fondo alla pagina troverete il collegamento in rotazione automatica a  videocams nel mondo che vi porteranno immediatamente sul posto così da verificare di persona come stanno andando le cose da quelle parti in tempo reale, in attesa naturalmente d’andarci a vivere prossimamente.
Non siete curiosi? Non volete dare un'occhiatina al luogo dove andrete a vivere all'estero?
Inoltre sentendo un amico che vi chiede dove siete spariti tutta la mattina potreste così rispondergli che eravate ad una riunione di lavoro alle Nazioni Unite a Petit Sacconé a Ginevra....o a fare un giretto nel Sahara.
Potete poi uscire in strada in T-shirt a Milano a gennaio sotto la neve dopo aver dato un’occhiatina a Nassau nelle Bahamas.... Ma promettetemi che fra poco vi trasferirete là veramente, fate i bravi, OK?

Se siete molto sfortunati e vi capita Marghera, Gioia Tauro o Montecitorio aspettate solo un po’, le immagini si rinnovano automaticamente ogni 15 secondi; se continuano presentandovi Paderno Dugnano, il Belice e Arcore chiamate l’esorcista, io non centro.




Nessun commento:

Posta un commento